Collective Exhibitions
Paratissima
2016 – 2018
Cagliari
Beauty Casoo (2018)
Insieme a Paola Riviezzo rivisitiamo ironicamente i prodotti indispensabili e compagni di viaggio di ognuno di noi brandizzando tutto ciò che sia tipico sardo , ricordando in maniera anche forzata la sardità dimostrando come questo concetto sia diventato un semplice slogan una marca priva di contenuti e cosi essere sardi e sentirsi sardi diventano due concetti completamente opposti.
Un lavoro speciale perchè riuscii a coinvolgere anche l’ indimenticabile Rosa Bruna Scano in questo progetto.
El Partidazo 1 e 2 (2016)
Ho proposto il dittico dei biliardini rivisitati e corretti . Al primo in cui il locale si scontra con il globale , ho affiancato con l’ aiuto di Cinzia Mannai e Michele Garau riciclando un altro biliardino , la sfida tra locale e locale scontro eterno tra comunità locali tipico del nostro vivere in cui le guerre fraticide prendono il sopravvento sulle utilità collettive e la condivisione e il bene comune.
Landscapescape (2017)
Ho proposto in una parete a me dedicata , il lavoro di recupero di legni dismessi e malandati a cui si aggiungono i trasferelli , prezioso passatempo di noi giovani ultraquarantenni , che fanno irruzione sul legno ammalorato , creando nuovi orizzonti e atmosfere trasformando tutto in paesaggi e storie da raccontare.